Regione Emilia-Romagna

rifiuti

22 giugno 2024

Descrizione estesa

E' possibile conferire gratuitamente tutti quei rifiuti urbani che, per tipologia e/o dimensioni e/o peso, non possono essere raccolti con il servizio ordinario. La Stazione Ecologica è presidiata da uno o più operatori incaricati dell'accettazione, della gestione e dell'assistenza.

Per gli utenti del Comune di Fiumalbo è possibile conferire i rifiuti presso la Stazione Ecologica di Pievepelago, Via Circovallazione - zona impianti sportivi.

Nella scheda della stazione ecologica di Pievepelago è possibile verificare quali materiali possono essere conferiti, i limiti di pezzi e gli sconti sulla tariffa disponibili.

Maggiori informazioni collegandosi al sito: ILRIFIUTOLOGO

Ultima modifica: mercoledì, 26 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !